INTERNO

Dall’ingresso principale si accede alla zona giorno con soffitto a volta, e due porte finestre che si aprono sulla zona piscina. Dal soggiorno a sinistra si entra nella cucina completamente attrezzata con una terza porta finestra che accede anch’essa alla zona piscina. Una vecchia porta magnificamente restaurata separa la zona giorno dalla prima zona notte, composta da due camere matrimoniali ( convertibili in camere doppie) che condividono un bagno con doccia. Una camera da letto si apre sulla facciata della casa, mentre la seconda si apre sulla zona della piscina, quindi entrambe le camere hanno accesso indipendente agli spazi esterni.

La seconda zona notte è accessibile dal soggiorno a destra. Un breve corridoio con un bellissimo soffitto a volta conduce alla camera matrimoniale anch’essa a volta, con bagno en suite. e alla quarta camera da letto matrimoniale (facilmente trasformabile in una camera doppia con letti singoli) con bagno en suite. Questo bagno è stato progettato per essere confortevole per i bambini o per ospiti con esigenze speciali, poiché tutti i servizi sanitari sono stati installati a un livello inferiore ed è accessibile attraverso una porta scorrevole.

L’arredamento e gli accessori sono di alto livello. Pavimenti in pietra, impianti di illuminazione calda, lavabi in pietra (incluso quello in cucina), mobili scelti con cura, un’attenzione speciale dedicata a rendere la casa accogliente e facile da usare. Un perfetto equilibrio tra comfort moderno e stile di vita tradizionale in campagna.